Rimodulazione spazi “Associazione Genitori Mantegna”

Rimodulazione SpaziDal 14 settembre 2020 l’Istituto metterà a disposizione dell’Associazione Genitori Mantegna il locale denominato Sala 3 per il solo uso di stoccaggio Libri e Divise.
Solo i volontari sono autorizzati ad accedere ai locali della suddetta sala e si impegnano al rispetto delle norme vigenti e alle regole stabilite nel Protocollo del 28 08 2020 allegato al DVR.

L’Associazione si impegna inoltre tramite i volontari, all’igienizzazione con spray igienizzante e alla manipolazione con i guanti di tutti i prodotti da essi venduti.
All’esterno, nel cortile zona nord, verrà installato un gazebo con tavolini dove i genitori/alunni potranno accedere ai servizi proposti dall’Associazione.

Si fa divieto a tutti gli utenti di tale servizio di accedere ai locali dell’Istituto e di parcheggiare le automobili all’interno del cortile scolastico.

Se ci fosse la necessità, dovranno categoricamente entrare dell’ingresso principale posto nel lato sud e seguire le procedure già comunicate nel protocollo in vigore. L’ingresso e l’uscita dall’Istituto sono consentiti solo dall’accesso carraio che dà su via Noce.
(come da pianta allegata)
L’Associazione Genitori per gestire al meglio il servizio chiede che gli utenti si presentino solo:

• Previa prenotazione dell’appuntamento;
  • Aver avuto precedentemente ricevuto via mail la conferma dell’ordine;
  • Indossare la mascherina e igienizzarsi le mani con i dispenser messi a disposizione E’ previsto comunque di ricevere non più di 2 persone ogni 30 minuti.

mappa scuola