associazione mantegna

Associazione

L’Associazione Genitori Istituto “A. Mantegna” nasce per consentire ai Genitori e agli Studenti un reale inserimento e partecipazione alla vita scolastica.
E’ una libera associazione senza scopo di lucro tra i genitori degli studenti dell’Istituto Professionale Statale Andrea Mantegna di Brescia.

È un’associazione di volontari, persone che credono valga la pena dedicare un po’ del proprio tempo per cercare di rendere questi anni di studio, non solo l’obbligo per il “pezzo di carta”, ma occasione di crescita professionale e umana per questi ragazzi che rappresentano il futuro della società.

Tutte le iniziative sono improntate ad un vivo senso di collaborazione con la dirigenza, i docenti, gli organi collegiali e tutte le componenti scolastiche, nel rispetto delle funzioni e dell’autonomia di ognuno.

STATUTO
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DELIBERE