Servizio “DIVISE USATE” del Mantegna

VUOI VENDERE o ACQUISTARE DIVISE del Mantegna?

divise2Per usufruire del servizio bisogna essere iscritti all’Associazione Genitori “A. Mantegna” ed essere in regola con il versamento della quota annuale.
Il versamento della tessera (€ 15,00) può essere fatto in qualsiasi momento dell’anno, ma ha validità dal 1 giugno al 31 maggio; può essere effettuato contestualmente  all’acquisto e/o vendita delle DIVISE.
Il servizio “DIVISE USATE” viene svolto normalmente presso la sede dell’Istituto “A. Mantegna” – Via Fura, 96 – Brescia.
L’Associazione non è responsabile né dello stato né del prezzo a cui il venditore intendere cedere il vestiario.
Dopo la data di chiusura del “servizio” le divise ricevute in conto-vendita rimaste a magazzino, se non ritirate dal proprietario, verranno considerate come donazione all’Associazione.

Per qualsiasi informazione potete contattarci via whatsapp al 329 3995676
SOLO PER URGENZE telefonare