BORSE DI STUDIO

BORSE DI STUDIO  a. s. 2017/18

• il RICONOSCIMENTO verrà conferito agli studenti che hanno raggiunto una votazione media finale pari o superiore all’8,50 ed ai diplomati con voto finale pari a 100/100.
  • la BORSA DI STUDIO verrà consegnata agli studenti in possesso della tessera dell’Associazione ed in regola con il versamento annuale come da delibera dell’assemblea del 27/10/2014 e confermato nell’ultima assemblea del 15/12/2018.

Per informazioni potete contattare l’Associazione al n. 3293995676

CRITERI di ammissione alla borsa di studio, vedi Estratto delibera assemblea del 27-10-2014

VOLANTINO

BORSE DI STUDIO  a. s. 2016/17

La BORSA DI STUDIO verrà conferita agli studenti che hanno raggiunto una votazione pari o superiore all’8.50 (per le classi dalla 1^ alla 4^) oppure si sono DIPLOMATI con voto finale pari o superiore a 100 (esami di maturità) e sono in regola con il versamento annuale della tessera dell’Associazione Genitori (vedi estratto delibera assemblea del 27/10/2014).

Chi pensa di avere i requisiti può contattare l’associazione per informazioni al n. 3293995676 o inviare mail all’indirizzo: assgen.mantegna@gmail.com; eventuali contestazioni devono essere presentate all’Associazione Genitori “A. Mantegna” entro il 17-02-2018 tramite mail.

BORSA DI STUDIO 2015
L’Associazione Genitori “A. Mantegna”  premia gli studenti che si sono distinti per profitto durante l’anno scolastico.
Viene conferito un riconoscimento in denaro a chi è in regola con il versamento annuale della tessera dell’Associazione Genitori per almeno uno degli ultimi due anni scolastici.
La premiazione avverrà durante la Cena per le famiglie nel mese di dicembre.
CRITERI di ammissione alla borsa di studio, vedi Estratto delibera assemblea del 27-10-2014.
Eventuali contestazioni devono essere presentate all’Associazione Genitori “A. Mantegna”  tramite Email: assgen.mantegna@gmail.com

GALLERIA FOTOGRAFICA

Elenco eccellenze a.s . 2013-14