Servizio LIBRI-DIVISE

Servizio LIBRI e DIVISE USATI

L’Associazione Genitori propone, ai propri associati, in regola con il versamento annuale della tessera, la possibilità di acquistare e/o vendere i libri di testo e divise usati.

Il versamento della tessera (€ 10,00) deve essere fatto tra il 1 Luglio e il 31 Dicembre; può essere effettuato contestualmente all’acquisto e/o vendita dei LIBRI/DIVISE o in qualsiasi momento.

Servizio libri e divise AS 2021/2022

Pre-Vendita Libri e Divise

Modulo Libri in vendita
Modulo Divise in vendita

Pre-Ordine Libri e Divise

Modulo Acquisto Libri
Modulo Acquisto Divise

Regolamento/istruzioni servizio libri-divise AS 2021-2022

• RACCOLTA libri USATI

Portate i vostri libri di testo (completi di eserciziari e cd) e lasciateceli in conto vendita, verranno rivenduti al 50% del prezzo di copertina.
    NB: RITIRIAMO SOLO I LIBRI IN USO ALL’ISTITUTO MANTEGNA PER L’ANNO SCOLASTICO IN CORSO.

• VENDIAMO libri USATI

Presentatevi con il modulo dei libri da acquistare (deve esserci il codice ISBN), controlleremo quello che abbiamo in magazzino, una volta che avrete verificato lo stato del libro potrete comprarlo al 50% del prezzo di copertina.

• DIVISE USATE

Prendiamo in consegna, DIVISE USATE degli studenti, che poi vengono offerte in vendita al prezzo indicato dal venditore.
    L’Associazione non è responsabile né dello stato né del prezzo a cui il venditore intendere cedere il vestiario.

• Dopo la data di chiusura del “servizio” i testi/divise ricevuti in conto-vendita rimasti a magazzino, se non ritirati dal proprietario, verranno considerati come donazione all’Associazione.

Per qualsiasi informazione potete contattarci
al n. 329 3995676

Link utili: