associazione mantegna

Come associarsi

L’iscrizione all’Associazione Genitori “A. Mantegna”  è volontaria ed è valida per l’anno scolastico in corso.
Per iscriversi all’Associazione Genitori Istituto “A. Mantegna”, ogni anno è necessario compilare il Modulo TESSERAMENTO e consegnarlo direttamente in Istituto, solitamente durante il servizio libri o nelle riunioni; oppure inviarlo via mail, con la copia del versamento a:  assgen.mantegna@gmail.com indicando come oggetto “Nuovo associato” o “Rinnovo tessera”, poi ti contatteremo per la consegna della Tessera.
Solo gli studenti per i quali genitori hanno aderito all’iscrizione tra il 1/6 e il 31/10  avranno diritto alla borsa di studio

Per informazioni chiamaci al 3293995676.
Se volete entrare a far parte del nostro staff di volontari oppure se volete continuare ad esserlo, compilate la seconda parte del modulo.

Effettuare il pagamento della quota annuale di € 15,00 (quindici euro) con BONIFICO BANCARIO con i seguenti dati:
intestazione:
Associazione Genitori I.P.S.S.A.R. “A. MANTEGNA”

BCC DEL GARDA
Banca di Credito Cooperativo Colli Morenici del Garda
Filiale 11201 – Brescia 2 – Via Orzinuovi
codice IBAN: IT71 F086 7611 2010 0000 0233 128

Nella causale è indispensabile indicare:
Nome Cognome STUDENTE – cl e/o tessera annuale n. ….

Compila il form per associarti

(*) campi obbligatori

ASSOCIATO*

In caso di RINNOVO

NOME (*)

COGNOME (*)

INDIRIZZO

TELEFONO

EMAIL (*)

GENITORE DI

CLASSE

SEZIONE

CORSO

DATA PAGAMENTO BOLLETTINO

CODICE CRO
    Indicare il codice visibile sul Bonifico

Scansione Bonifico Bancario

Caricare il file in formato immagine

DOMANDO di essere iscritto all'Associazione Genitori Istituto “A. Mantegna” - Brescia; mi impegno a versare la quota
    associativa annuale, di € 15,00 (quindici euro). In occasione delle assemblee dell’Associazione, ogni tessera dà diritto ad un voto.

DICHIARO di condividere le finalità che l’Associazione Genitori Istituto “A. Mantegna” si propone come da Statuto approvato.

AUTORIZZO l’Associazione Genitori Istituto “A. Mantegna” al trattamento dei dati personali per i soli fini statutari
    dell’Associazione ai sensi del D.lgs 196 del 30/06/2003.

Scriva nel campo il codice generato dal sistema
    captcha

Brescia