#distantimauniti Servizio libri e divise usati

L’Associazione Genitori A. Mantegna “ci prova” e ripropone il SERVIZIO dell’USATO con una modalità TUTTA NUOVA!
Vorresti vendere libri o divise dello scorso anno?
Cerchi libri o divise per il prossimo anno scolastico?
L’Associazione Genitori Mantegna è una garanzia…

Libri e divise verranno sanificati secondo le normative vigenti.

PRESTO CHE E’ TARDI!

Dal 1° Settembre al 13 Settembre 2020
(Pre-Vendita)

Moduli non disponibili.

Dal 1° Settembre al 30 Settembre 2020
(Pre-Ordine)

Moduli non disponibili.

Dal 14 Settembre al 30 Settembre

Verifica da parte dei volontari dell’Associazione che le Pre-Vendite soddisfino le richieste dei Pre-Ordini.
Conferma dell’ordine e condizioni di pagamento, tramite mail, al richiedente/offerente nel più breve tempo possibile, e appuntamento (data e ora) per la consegna dei libri da vendere e/o la consegna dei libri venduti.

NB: PER L’ACCESSO AI SERVIZI, PREVIA PRENOTAZIONE, DEL GENITORE/STUDENTE, PREVEDIAMO DI POTER RICEVERE N. 2 GENITORI OGNI 30 MINUTI, CON MASCHERINA E IGIENIZZAZIONE MANI.

A causa dell’attuale emergenza sanitaria e per garantire la sicurezza di tutti l’Associazione chiede il rispetto delle regole.
Consulta la pagina relativa alla rimodulazione degli spazi dell’Associazione presso l’Istituto

CONTATTI TELEFONICI:
329-3995676 dalle 10.00 alle 18.00 (INFO E APPUNTAMENTO)
351-6909260 dalle 10.00 alle 18.00 (INFO)

Date, orari e spazi dei servizi potranno variare a seconda delle esigenze.

SCARICA IL VOLANTINO CON TUTTE LE INFORMAZIONI