Servizio LIBRI-DIVISE

Servizio LIBRI e DIVISE USATI

L’Associazione Genitori propone, ai propri associati, in regola con il versamento annuale della tessera, la possibilità di acquistare e/o vendere i libri di testo e divise usati.

Il versamento della tessera (€ 15,00) deve essere fatto tra il 1 Luglio e il 31 Dicembre; può essere effettuato contestualmente all’acquisto e/o vendita dei LIBRI/DIVISE o in qualsiasi momento.

Regolamento/istruzioni servizio libri-divise

• RACCOLTA libri USATI

Portate i vostri libri di testo (completi di eserciziari e cd) e lasciateceli in conto vendita, verranno rivenduti al 50% del prezzo di copertina.
    NB: RITIRIAMO SOLO I LIBRI IN USO ALL’ISTITUTO MANTEGNA PER L’ANNO SCOLASTICO IN CORSO.

• VENDIAMO libri USATI

Presentatevi con il modulo dei libri da acquistare (deve esserci il codice ISBN), controlleremo quello che abbiamo in magazzino, una volta che avrete verificato lo stato del libro potrete comprarlo al 50% del prezzo di copertina.

• DIVISE USATE

Prendiamo in consegna, DIVISE USATE degli studenti, che poi vengono offerte in vendita al prezzo indicato dal venditore.
    L’Associazione non è responsabile né dello stato né del prezzo a cui il venditore intendere cedere il vestiario.

• Dopo la data di chiusura del “servizio” i testi/divise ricevuti in conto-vendita rimasti a magazzino, se non ritirati dal proprietario, verranno considerati come donazione all’Associazione.

Il servizio usato è attivo ma la raccolta del materiale è sospesa. Inserite pure le vostre richieste negli appositi form e sarete contattati se riusciremo a soddisfare le vs esigenze

ACQUISTO/VENDO LIBRI 2023/2024

Vendita Libri>>  CLICCA QUI
Acquisto Libri>>  CLICCA QUI